Chi siamo

Il salone Bei Capelli è stato inaugurato il 7 maggio 2011 e pochi giorni dopo, il 10 maggio 2011, ha ufficialmente aperto le porte alle prime clienti.

Sin dai primi tempi il salone ha raccolto un grande riscontro e stima da parte di moltissime clienti e con loro numerose richieste di appuntamenti.

Tutto questo mi ha onorato e lusingato, anche oltre le mie aspettative e previsioni!

Ho assunto subito Manuela che è tutt'ora con noi e via via in pochi anni il salone è cresciuto con l'ingresso di Sofia nel 2014, di Nicole nel 2016 e di Manila nel 2020.

Grazie alla preziosa collaborazione del mio staff il servizio offerto dal salone è sempre all'altezza della richiesta della cliente, delle sue esigenze e dei suoi desideri.

Alt

Bei Capelli è a disposizione con un team preparato e sempre aggiornato, in un ambiente accogliente e funzionale, dove non siamo mai stanchi di ricercare e sperimentare prodotti nuove e nuove tecnologie di avanguardia che rispondano alle richieste che ogni cliente può presentare per esprimere al meglio la propria personalità.

Ogni anno il salone vede cambiamenti e l'introduzione di novità, come ad esempio quando il salone si è dotato della macchina a ultrasuoni con tecnologia di applicazione extension a freddo.

Da ultimo, con l'avvento della pandemia di Covid nel 2020, il salone non solo si è completamente adeguato a tutte le regole di sicurezza ma ha operato una vera e propria ristrutturazione nello stile e nell'arredamento.

Ogni nuova idea e ogni nuovo progetto sono per me sempre affrontati e vissuti con un unico obiettivo, fare sentire ogni cliente ascoltata, consigliata e sicura di sentirsi nel salone giusto per lei.

Il nostro team