Alt

Nata nel 1995, fin da piccola la mia passione era tagliare e acconciare i capelli alle bambole (quante ne ho rovinate…).

Dopo la terza media, sicura di ciò che volevo fare nel futuro, mi sono iscritta all’agenzia di formazione del lavoro con indirizzo di specializzazione di acconciatrice a Padova.

Nei quattro anni di scuola ho cominciato fin da subito con gli stage acquisendo diploma e abilitazione professionale fino ad arrivare nel salone attuale di “Bei Capelli” dove mi è stata data l’opportunità di crescita attraverso corsi di formazione, specializzandomi soprattutto nel campo della colorazione.

Attualmente tra le mie mansioni principali, oltre alla creazione di colori moda con Meches, Balayage e Sfumature, mi occupo dell’asciugatura dal liscio al riccio alle più moderne pieghe di tendenza. Nella vita mi reputo una persona creativa, mi piace dipingere e viaggiare. Nel lavoro amo la pulizia, la precisione e la rapidità ed è questo che le clienti apprezzano di me, mentre con le colleghe abbiamo un rapporto di stima e di amicizia reciproci.