Alt
21 Dec 2016

Addio capelli crespi

Pioggia e capelli crespi sono una coppia letale!

Infatti con l’umidità i capelli tendenti al crespo si ribellano e non stanno mai dove tu vorresti. Questo succede perché i capelli hanno bisogno di idratazione e quando questa manca, le cuticole si sollevano eccessivamente nel tentativo di assorbire l'umidità presente nell'aria, dando così vita al tanto odiato crespo.

Cosa provoca i capelli crespi?

I capelli possono essere crespi di natura, la genetica ci mette sempre lo zampino! Ma spesso sono anche abitudini e comportamenti sbagliati a provocare questo effetto. Quando poi arriva la stagione di pioggia, vento e sbalzi di temperatura, i capelli si arruffano e diventano spesso ingestibili, rischiando addirittura di indebolirsi.

Per chi combatte queste battaglie estenuanti a suon di piastre, phon e spazzole, Parrucchiere Rockstar consiglia il trattamento lisciante anti crespo alla cheratina, che aiuta a disciplinare i capelli in profondità... rendendo più facile la gestione della piega a casa.

Con questa soluzione infatti non solo si riduce il crespo, ma anche il tempo dedicato all’asciugatura dei capelli, potendo contare sempre su un risultato perfetto...per settimane!

Il trattamento scelto da Parrucchiere Rockstar e proposto alle sue clienti non contiene formaldeide e sostanze chimiche che possano rovinare i capelli; dona invece ai capelli forza, elasticità e lucentezza, riducendo fino al 70 % il crespo.

Il trattamento anti crespo è adatto a tutti i tipi di capello e aiuta a ricostruire e rimodulare strutture proteiche danneggiate.

Pioggia e umidità non saranno più una preoccupazione per te!